News ed Eventi

Cda del 5 Dicembre 2016

Cda del 5 Dicembre 2016

Lo scorso 5 dicembre si è tenuto il Cda

Succession-old-and-young

NEWS

Nuova convenzione per consulenza legale.

A seguito delle numerose richieste ricevute il Cometar ha il piacere di comunicare a tutti i soci che é stata stabilita una convenzione con lo Studio legale Avv. Morelli, per l’analisi dei quesiti legali dei soci interessati.

Si tratta di una prevalutazione di fattibilità, su quesiti di natura giuridica che daranno al socio richiedente un parere sulla convenienza o meno di aprire una pratica davanti all’autorità per la risoluzione di contese legali di qualunque genere. Per il recuper crediti invece ricordiamo che abbiamo attiva la convenzione con OMNIADATA.

Non sono presenti elementi

COMUNICAZIONI AI SOCI

Il CdA del Cometar e’ stabilito per il giorno 10 aprile 2015 alle ore 14.00 presso la sede sociale.

L’assemblea trimestrale dei soci per aggiornamento iniziative e’ stabilita a seguire il CdA, Ore 15.30 stesso giorno e stesso luogo.

PROGRAMMA FIERE

Ecco le fiere di cui stiamo organizzando la partecipazione per conto di alcuni nostri soci.

La partecipazione puo’ essere sia sotto forma consortile (con stand di piu’ aziende), che sotto forma di stand singolo.

In alternativa organizziamo delle missioni di visita per l’analisi in loco delle potenzialita’ dell’evento e per dare al socio interessato una valutazione delle possibilita’ di una successiva partecipazione in forma piu’ completa.

* ACHEMA –  15-19 giugno 2015 – Francoforte s/meno (D)

EVENTI

Ecco gli eventi a cui il consorzio ed i suoi associati hanno partecipato negli ultimi mesi

PROGETTI PAESE

GERMANIA

Il progetto Germania di Cometar e’ stato sviluppato quale parte del “Progetto Territoriale per la Subfornitura Meccanica dell’area di Monza e Brianza”

Il Progetto Territoriale per la Subfornitura Meccanica dell’area di Monza e Brianza e’ sostenuto dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza e dalla Regione Lombardia (DG Industria) ed e’ attuato attraverso la cooperazione operativa con la PROMOS – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per le Attività Internazionali (www.promos-milano.it)

Questo progetto prevede la cooperazione con una persona presente sul territorio in qualita’ di agente commerciale.

Egli cura la presenza sul territorio delle aziende partecipanti organizzando incontri mirati e manifestazioni fieristiche, prendendo contatto con la clientela, nella lingua del cliente, sia a mezzo telefono che con visite dirette; egli cura tutti gli aspetti commerciali legati al mercato di riferimento, mentre l’azienda mantiene sia il riferimento tecnico che piu’ in generale tutte le politiche legate al mercato di riferimento.

I risultati sono ritenuti interessanti da tutti i partecipanti al progetto

alert('a');